IOSUB - la nuova fiera on line per chi ama la subacquea

In qualità di subacqueo amatoriale, quello che mancava nel mondo della subacquea era un motore di ricerca, una sorta di "portale" verticale, che desse la possibilità agli appassionati di trovare quanto di loro interesse in italia e non solo.
Per questo, dopo attenta analisi e progettazione, siamo arrivati a dare alla luce IOSUB, il primo portale in italia "...fatto da chi di subacquea si occupa per chi con la subacquea si diverte.".
A breve sarà disponibile la versione definitiva del "portale", ma già adesso, in versione Beta, può essere visibile la demo di come sarà.
Il piano marketing prevede una prima fase di raccolta di espositori, durante la quale sarà possibile usufruire di particolari vantaggi per l'iscrizione da acquistare sulla carta, per poi intervenire in modo massiccio su riviste di settore e con operazioni di "product placement" presso gli aderenti.
Una buona visibilità sarà data dai centri di immersione, o diving, che, esponendo l'effige di appartenenza a questa fiera, veicoleranno ai loro utenti la filosofia del sito.
Per informazioni, potete contattarci qui.

A presto