2002: Gianluca Polazzo fa parte del nostro staff

2002: entra a far parte dello staff di Segea srl in qualità di Amministratore Delegato e di Project Manager, Gianluca Polazzo; le sue competenze spostano il target della Segea da piccole aziende a imprese di medio/grande impatto sul mercato.
Le principali conoscenze che il suo ingresso ha portato sono:
  • Contribuire nell’ analisi di fattibilità del programma/progetto
    l
  • Partecipare alla definizione degli obiettivi del progetto ed ai requisiti
  • lAnalizzare gli impatti, individuare i rischi e i fattori di successo
  • lDefinire il budget, le attività e i risultati attesi
  • lPianificare il programma/progetto
  • lOrganizzare, costituire e gestire i team di progetto
  • lCurare gli aspetti contrattuali, economici ed amministrativi in collaborazione con le aree aziendali preposte
  • lCurare la relazione con il cliente relativamente ai risultati, al budget, alla pianificazione
  • lGestire la lista dei punti aperti e le modifiche in corso d’opera
  • lMonitorare e gestire l’andamento del programma/progetto sotto l’aspetto qualitativo, finanziario e temporale
  • Gestire il flusso informativo
Queste e altre competenze hanno fatto si che la Segea srl abbia, nell'arco degli anni, aumentato il proprio contributo alle aziende definendo nuovi orizzonti nella gestione e pianificazione dei progetti pubblicitari