Lo scopo ultimo è quello di rendere fruibile a tutti il mondo dell'arte promuovendo contemporaneamente alcune aziende che abbiamo selezionato, creando una sorta di "mecenatismo"; questo porta ad un abbattimento dei costi di gestione dei vari eventi riversando sulle aziende l'attenzione del pubblico finale.
Questo sistema, già sviluppato in molti paesi, in Italia ha con V.E.C. la sua nascita e confidiamo che possa continuare nella sua missione di "acculturamento" aziendale dando nuovi slanci comunicativi alle imprese e una visibilità a livello mondiale.
Per fare questo abbiamo stretto rapoprti con figure di spicco del campo artistico mondiale; figure che hanno il loro modo d'essere e la loro professionalità riconosciuta in paesi quali gli USA, il Brasile, L'inghilterra e la Spagna oltre, ovviamente, all'Italia.
Una serie di progetti in concomitanza di particolari date di interesse (i 500 anni della nascita di Andrea Palladio piuttosto che i 100 anni di Oscar Niemeyer) ci daranno la possibilità di far conoscere al grande pubblico questo genere di iniziative che hanno sempre comunicato dati interessanti sia di affluenza che di ritorno d'immagine.
Seguiranno altre news in merito; restate con noi e con V.E.C.!!!!